Shopping Cart -

0,00 € (0 item)

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

vernice telaio e cerchi

Vernice per telaio moto catalizzata 

Kit completo base e catalizzatore in proporzione.

La vernice catalizzata per talaio moto della kcolors è stata concepita per aderire direttamente su molti metalli ed offrire una finitura estremamente resistente.
Questa vernice non aderisce bene su alluminio dove è richiesta l'applicazione del nostro primer epossidico 1K oppure 2K come fondo di preparazione.
Questo prodotto catalizzato è molto semplice da applicare ed è molto rapido nell'essiccazione al tatto ed in quella fuori polvere. In questo modo potrete eseguire dei lavori perfetti anche senza l'utilizzo del forno da carrozzeria.
Prima di applicare il nostro colore consigliamo di valutare bene la condizione del metallo poichè spesso anche se apparentemente questo è ben pulito puo presentare ossidi. L'ossido non sempre è visibile sotto forma di ruggine e pertanto può trarre in inganno. Quindi ricordate di carteggiare il supporto e sgrassarlo prima con alcol rosa o acetone puro. Non utilizzate assolutamente sgrassanti di carrozzeria o prodotti antisiliconici!
La nostra vernice si applica con comuni pistole da carrozzeria da ugello massimo consigliato di 1,5 a pressione 2 bar.
Vernice idonea per telai moto d'epoca, telaio Triumph, telaio Northon, telaio Ducati, telaio Lambretta, Telaio suzuki, telaio Yamaha, telaio Kawasaki.

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2