Shopping Cart -

0,00 € (0 item)

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

vernice raggrinzante liquida

Vernice raggrinzante (wrinkle paint) per motori alta resistenza 188°Ct

La vera alternativa alla vernice raggrinzante Riloplast 80 e Riloplast 50 di Universokema ed alla VHT Wrinkle plus SP 201 

La vernice raggrinzante chiamata anche wrinkle paint è molto conosciuta per essere stata applicata sin dagli anni 70 sui motori Ferrari, Lamborghini e sui coperchi valvole Alfa Romeo. Questa speciale finitura è diventata molto popolare da quando è stata applicata ai motori delle Harley Davidson.
Oggi la vernice raggrinzante Kcolors è conosciuta come unica reale alternativa alla vernice raggrinzante della Riloplast ed alla VHT wrinkle plus SP201 in spray
L'effetto unico di questa vernice resistente alle alte temperature del motore, viene prodotto quando questo colore è sottoposto alla cottura in forno o con pistola termica che produce un particolare effetto di raggrinzatura rendendola simile al velluto. Per questo nel corso degli anni è stata utilizzata spesso per dipingere e decorare oggetti di arredo e design oltre che molti obbiettivi di macchine fotografiche e lampade per l'arredo di interni. La vernice raggrinzante richiede un procedimento di verniciatura specifico per cui vi preghiamo di leggere bene le istruzioni.
La vernice raggrinzante Kcolors resiste alle temperature dei motori fino a 188 gradi centigradi e aderisce su tutti i supporti in metallo e leghe leggere, plastiche in pvc ed ABS, anche se la nostra azienda suggerisce sempre di preparare il supporto con i nostri primer 1K o 2K per evitare qualsiasi problema ed ottenere il massimo risultato possibile.
Nel caso della versione spray si prega di ricordare che il risultato non potrà mai essere uguale a quello della versione professionale liquida, poichè lo spessore prodotto da una bomboletta spray non potrà mai essere paragonato a quello di una pistola aerografo da carrozzeria.

 

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente