Shopping Cart -

0,00 € (0 item)

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Vernice raggrinzante Kcolors e vernici raggrinzanti Riloplast

In questo articolo compariamo la vernice raggrinzante Kcolors con la vernice concorrente Riloplast 80 e Riloplast 50

Risulterà importante sapere che attualmente in Europa Kcolors è l'unico laboratorio che produce e spedisce qualsiasi colore raggrinzante in sole 24 ore.

La vernice raggrinzante kcolors non è tecnicamente superiore a Riloplast, tuttavia possiamo certamente dire che, il valore economico di acquisto, il metodo di acquisto molto semplice e la quantità di prodotto Kcolors necessaria  per portare a termine una colorazione sono molto interessanti rispetto a quelli di Riloplast.

Attualmente il nostro prodotto si applica tranquillamente con pistole ugello a partire dallo 0,5 all' 1,3. Questo garantisce un minore dispendio di prodotto ed un conseguente risparmio per il professionista o l'azienda che la deve utilizzare.

Per applicare il nostro colore ed ottenere un buon risultato bastano sole tre mani piene precedute da una prima mano leggera di ancoraggio.

Ora passiamo ad analizzare il metodo di cottura che attiva la raggrinzatura. Nel caso di Riloplast avete due modelli da loro pubblicizzati la 80 e la 50, con Kcolors il prodotto è unico e può essere attivato con un semplice Phon di casa oltre che con raggi infrarossi oppure pistole termiche da carrozzeria.

La particolarità della nostra vernice raggrinzante è quella di raggrinzare anche con una temperatura molto bassa cosa che ovviamente comporterà un allungamento dei tempi di essiccazione in profondità.

Se si volesse utilizzare il prodotto in modo corretto bisognerebbe cuocerlo a 80 gradi per 1 ora e poi attendere 48/72 ore di riposo. In alcuni casi quando i materiali verniciati lo consentono si può cuocere la vernice raggrinzante a 120 gradi per 30 minuti ottenere un indurimento perfetto.

Per maggiori info su questa vernice chiamare il nostro ufficio allo 0818130571 oppure scrivere ad info@kcolors.com. Per acquistare il prodotto direttamente seguire il link http://www.kcolors.com/restauro-motori/vernice-raggrinzante-liquida.html