Shopping Cart -

0,00 € (0 item)

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Rigenerazione di un serbatoio arruginito

Riparare un serbatoio arruginito?

Tank Sealer è il trattamento per la bonifica del serbatoio moto e auto più conveniente sul mercato europeo. 

La resina bicomponente epossidica per la protezione dei serbatoi moto e auto è conosciuto da tutti con il nome di tankerite, noi vi presentiamo il trattamento anti ruggine più avanzato sul mercato: Tank Sealer kcolors. Il ciclo anti corrosivo permanente per tutti i tipi di serbatoi, applicabile anche all'interno dei serbatoi in resina e plastica.

Oggi parliamo di come riparare il serbatoio arruginito della vostra moto!

Ecco il link al video del trattamento di bonifica del serbatoio arruginito Kcolors Tank Sealer.

Se dobbiamo riparare il serbatoio arrugginito della nostra auto o della nostra moto, possiamo intervenire con il Kt Kcolors Tank Sealer. Questo prodotto viene venduto direttamente da Kcolors ai suoi clienti con il medesimo sconto che riceverebbero se fossero dei negozianti!

Kcolors propone tre diversi prodotti per la bonifica interna del serbatoio:

  1. Tank Sealer classico: Rosso oppure Bianco
  2. Tank Gum: Bianco come Tankerite Gum
  3. Tank Mono: speciale trattamento rigenera serbatoio mono componente unico al mondo

Scegliere il giusto Tank Sealer ripara serbatoio

Vi invitiamo a leggere l'articolo che vi spiega le differenze tra i tre prodotti per la riparazione del serbatoio della kcolors a questo link.

Questa speciale resina anti ruggine bi componente, garantisce una lunga vita al vostro veicolo, perchè proteggendo il serbatoio protegge il motore dall'ossido che potrebbe formarsi al suo interno e finire proprio nel vostro carburatore o iniettore. Per questo seguite attentamente il nostro amico ed i suoi passaggi.

Nel video che segue possiamo seguire Giuseppe De Stefano della Moto Design Customs di Napoli, famoso customizzatore Italiano e restauratore di moto americane ed inglesi. Giuseppe utilizza oramai da anni  il nostro sistema per bonifica interna dei serbatoi moto, il Tank Sealer. Una speciale resina ceramizzante senza solventi ,che consente ripulire e bonificare dalla ruggine, con una capsula di colore rosso o bianco, il vostro serbatoio.

Grazie al trattamento ripara serbatoio, potrete schermare le pareti interne di quest'ultimo, proteggendo anche la vernice esterna dall'azione corrosiva della benzina e della sua trasudazione attraverso le pareti di metallo del serbatoio stesso.

Il nostro trattamento rigenera serbatoio, aderisce su metalli, leghe leggere, plastiche e fibre di vetro. Tuttavia nel caso di plastiche e leghe Kcolors vi suggerisce di applicare preventivamente il Tank Sealer Primer.

Molti non pensano che spesso, le bolle presenti sui serbatoi moto, sono il frutto di una lenta trasudazione di vapori acidi che passano attraverso il metallo nudo di un serbatoio. La sola lamiera, non basta per bloccare questo fenomeno, così come accade anche nei serbatoi delle moto da Cross e nei serbatoi delle moto da enduro. Tutte le materie plastiche e metalliche, lasciano passare questi vapori e con il tempo la vernice si bolla, si increspa e si crepa, allo stesso modo la lamiera si ossida e si corrode, dando il via alla degenerazione della verniciatura originale e la formazione di ossidazioni che poi finiranno nel vostro motore.

Ora avete l'opportunità di utilizzare un prodotto innovativo quale il Tank Sealer della Kcolors.

Questo trattamento diversamente da quello di aziende come Tankerite e Tank Powerpossiede una fluidità già studiata per questo lavoro. Non contiene alcuna traccia di solvente e questo vi permette di ottenere una struttura cristallina e ceramica perfettamente rigida, senza alcun microforo, poichè durante l'essiccazione non deve fuoriuscire alcun residuo di solvente. Il nostro prodotto è costruito con resine made in Germany e quindi è della massima qualità.

Il video mostra la reale applicazione di un ciclo di trattamento di bonifica del serbatoio di una Triumph. Realizzato nella propria officina di Napoli da Giuseppe della Moto Design Customs.

Il video risulta un po più lungo di altri video sul web, ma può darvi un idea davvero chiara di alcune cose che altre ditte non vi mostrano, come il lavaggio del serbatoio nella fase successiva all'utilizzo dell'acido togli ruggine.

Molti infatti vi raccontano che serve lavare con acqua, ma non è corretto poichè in realtà serve l'uso dell'acetone puro.

Questo particolare può fare la differenza, tra un lavoro che si deteriora nell'arco di un anno e quello di un lavoro che durerà 10 anni.

L'acetone infatti è una sostanza che può contribuire a portare via ogni residuo di umidità dal metallo e dalla superfice del metallo porosa. Riducendo al minimo il rischio della formazione di ruggine che già si presenta nei minuti successivi alla pulizia dall'acido.

Vi lascio al video e per qualsiasi informazione tecnica oppure relativa agli acquisti contattateci

Buon Lavoro

Info Tecniche: 3342272665 - 0818130571 Acquisti ed ordini: info@kcolors.com Rivenditori e Distributori: direzione@kcolors.com