Shopping Cart -

0,00 € (0 item)

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Plasti Dip, Liquid Wrap VS Kcolors.com Liquid Wrap

DIP CAR - Car Liquid Wrapping VS Kcolors.com Liquid Wrap

Negli ultimi anni le pellicole per il wrapping hanno fatto la  loro parte nella personalizzazione di auto e moto, barche e molto altro. Tuttavia sappiamo quanto abbiano influenzato il mondo del lavoro negativamente, portando nelle mani di molti incompetenti una materia che alla fine ha tolto lavoro ai veri professionisti.

Negli ultimi due anni una ditta americana chiamata Plasti Dip, ha pubblicizzato e venduto un prodotto liquido come la vernice che però una volta seccato è perfettamente removibile, praticamente una plastica liquida. Il problema è sorto quando ci siamo resi conto che da sola la pellicola non resiste praticamente a nulla rispetto ad un comune foglio di pellicola wrapping.

Per cui ci siamo chiesti, perchè continuare in questa farsa? La compriamo e poi una volta applicata non resiste neppure alla benzina, si macchia e si rovina in modo davvero troppo semplice. Si macchia perfino a contatto con detergenti non alcalini.

Tuttavia l'idea non è male e quindi alla Kcolors abbiamo pensato di costruire un trasparente che proteggesse bene questo prodotto.

Infatti il risultato della sua applicazione non è affatto cattivo ma deve restare tale e non si deve rovinare, quanto meno deve resistere alle intemperie ed ai lavaggi auto.

Ebbene lo abbiamo fatto, Kcolors.com Liquid Wrap.

in Pratica abbiamo creato un trasparente ad acqua completaemnte atossico catalizzato al 3%, che si applica in una sola mano piena e che resiste davvero a tutto!

Tra noi e Plasti Dip c'è quindi una bella differenza. il nostro ciclo è uguale a quello di carrozzeria e questo è un vero vantaggio per il carrozziere. Inoltre in questo modo chi guadagna è un operatore realmente professionale che non ha bisogno di essere aiutato da un operatore Wrapping. A questo puto chi guadagna è il carrozziere che può inserire trà i suoi nuovi introiti quello del Liquid Wrapping.

Fino ad oggi le pellicole le applicavano tutti, svilendo il mercato e i prezzi, oggi per una carrozzeria c'è 'opportunità di riprendersi una fetta di mercato.

Il nostro sistema Dip Car o liquid wrap è unico e potrete trovarlo in misure e flaconi di varie misure. Non solo ma troverete anche una ottimissima gamma di bombolette spray!

Il trasparente 2K però sarà sempre e solo per i professionisti, ed in questo modo garantiremo sempre ai carrozzieri il rispetto della loro professione e dei loro risultati.

Per verniciare una vettura Smart impiegherete appena 4 ore di orologio.

Il nostro ciclo si compone di:

  1. Base Wrapping colorata (disponibili tutti i colori pastello, metallizzati, perlati ecc ed anche i codici originali auto e moto)
  2. Trasparente 2K ad acqua per finitura

Il nostro ciclo Car Dip aderisce direttamente su vernici originali lucide e non originali, cromature, plastiche, vetro resine ecc.

non serve assolutamente carteggiare ed in ogni momento le eventuali eccedenze si potrebbero rimuovere appena incidendo con un cutter e rimuvendo delicatamente la pellicola.

Per rimuovere la pellicola dal veicolo, la si può incidere in un angolo e di seguito asportarla. Non lascierà colla ne residui, Dovrete solo lucidare il veicolo.

Vi invitiamo quindi a contattarci per ulteriori informazioni tecniche

Buon Lavoro

www.kcolors.com

Info tecniche: 3342272665

ordini: 3496484346 - gionnycornell@gmail.com